Acquari, pesci marini
e d'acqua dolce,
piante ed invertebrati,
accessori e mangimi,
consulenza tecnica
Spedizioni rapide
in tutta Italia


Stessi prezzi anche
nel punto vendita
home dove siamo contatti faq privacy condizioni di vendita
   

categorie

 Acquari
 Prodotti
 Accessori
 Arredo
 Illuminazione
 Laghetto
 Rettili
 Ricambi
 Offerte
cerca nel sito





cerca per marca

Askoll



Hydor



corsi gratuiti

E' in allestimento una sala corsi, dove, fra poco tempo, verranno tenute sessioni
informative di base

gratuite
agli acquirenti di un acquario.

links utili

acquaportal
il mio acquario
tetra
sera


Frequently Asked Questions

In questa pagina sono elencate le principali domande poste dai nostri clienti

- 1 Registrazione
- 2 Ordini
- 3 Pagamenti
- 4 Spedizioni
- 5 Consegna
- 6 Varie


- 1 Registrazione
Come si effettua la registrazione sul vostro sito?
E' molto semplice, basta cliccare sul link "registrati", presente a destra nella homepage, compilare i campi richiesti e premere "Invia", subito dopo riceverai, sulla casella di posta elettronica che hai specificato, una mail con un link per l'attivazione, una volta cliccato sul link, verrai reindirizzato al nostro sito dove, inserendo l'indirizzo email e la password da te scelta, potrai effettuare il tuo primo accesso (login).

Posso effettuare acquisti sul sito senza effettuare la registrazione?
Si, è possibile effettuare acquisti senza essere registrati, anche se la registrazione comporta una serie di vantaggi ed è gratuita.



- 2 Ordini
Ho inserito nel carrello tutti articoli con consegna gratuita, ma nel riepilogo vedo le spese di spedizione.
Se tutti gli articoli presenti nel carrello hanno la scritta "* Consegna gratuita" e nel riepilogo sono presenti le spese di consegna vuol dire che il totale prodotti non ha raggiunto la somma di € 50,00, il sistema, quindi, calcola le spese di spedizione.

Ho inserito gli articoli nel carrello, ma, pur avendo superato i 50 Euro di spesa, nel riepilogo compaiono le spese di spedizione.
Affinchè le spese di spedizione siano gratuite, tutti gli articoli inseriti nel carrello devono avere la scritta: "* Consegna gratuita" ed il totale prodotti deve aver raggiunto o superato la somma di 50,00 Euro.

Quando vedo che il prodotto è disponibile, è realmente presente nei vostri magazzini oppure vuol dire che lo richiederete al fornitore su ordinazione?
Se il prodotto risulta disponibile sul sito, è presente fisicamente nei nostri magazzini e può essere messo in spedizione, o ritirato nel nostro punto vendita, immediatamente.

Come posso annullare un ordine?
Basta contattarci via email all'indirizzo: info@ilregnodellanatura.it, specificando il numero d'ordine.



- 3 Pagamenti
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Sono accettate le seguenti modalità:
- contrassegno (contanti alla consegna)
- bonifico bancario
- postepay
- PayPal
- ritiro in negozio

Ci sono spese aggiuntive per le varie forme di pagamento?
Nessuna spesa è prevista per le varie modalità di pagamento, neppure per PayPal, ad eccezione delle spese di contrassegno, pari ad € 3,00, dovute al corriere per l'incasso.



- 4 Spedizioni
Quali precauzioni adottate per la spedizione di oggetti delicati o fragili?
Gli acquari, i supporti ed altri oggetti delicati vengono posizionati su bancale in legno, fotografati durante tutte le fasi di preparazione per la spedizione, una volta consegnati al corriere viene inviata una foto dell'imballo affinchè il cliente possa verificare che il materiale venga consegnato nelle stesse condizioni di partenza.

E' possibile richiedere una consegna urgente?
Per gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 e con pagamenti ricevuti, la spedizione viene effettuata nello stesso giorno e la consegna viene effettuata, nel 95% dei casi, il giorno successivo, salvo isole ed alcune località, non risulta, quindi, necessario richiedere la consegna urgente.



- 5 Consegna
Quali accorgimenti devo adottare durante la consegna?
Le uniche precauzioni che vanno adottate durante la consegna consistono nel controllare l'integrità dell'imballo, annotare qualsiasi anomalia (imballaggio danneggiato, rumore di vetri rotti, arrivato senza bancale, ecc.) sul documento di trasporto che il corriere porterà via con sè al termine della consegna e, in tutti i casi, anche se il collo risulta integro, inserire nello stesso documento, la frase: "Con riserva di controllo". perchè, in mancanza di tale scritta, non è possibile effettuare reclami al corriere per eventuali danni, di conseguenza, si perde il diritto al rimborso o alla sostituzione del materiale danneggiato.

Quali sono i tempi per controllare il materiale dopo la consegna?
I corrieri accettano reclami entro tempi brevi dall'avvenuta consegna, quindi, anche nel caso il materiale arrivato non venga utilizzato immediatamente, consigliamo di effettuare subito il controllo dell'integrità del materiale e di comunicarci tempestivamente le anomalie riscontrate per poter avviare tempestivamente la procedura di rimborso.



- 6 Varie
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Puoi utilizzare il link: (dimenticata?) che trovi sotto il campo password, a destra, nel sito; inserendo l'indirizzo email utilizzato per la registrazione, verrà inviata, all'indirizzo specificato, una nuova password con la quale effettuare il login, a questo punto, potrai cambiarla come vorrai, utilizzando il link "modifica password" nel menu "il mio account".

Ho cambiato il mio indirizzo email, posso cambiarlo senza perdere traccia degli ordini effettuati?
Certamente, nel menu "il mio account", una volta effettuato il login, puoi utilizzare il link: "modifica account"; inserendo il nuovo indirizzo email e premendo "Invia", verrà inviata, al nuovo indirizzo specificato, un'email con un codice di attivazione, basterà cliccare sul link per attivare la nuova email e non perderai né traccia degli ordini, né i vantaggi acquisiti sul listino.
Nota: assicurati che la nuova email sia attiva, altrimenti potresti non ricevere il messaggio con il codice di attivazione della nuova, inoltre la precedente email, per ragioni di sicurezza, dopo il click sul link di attivazione, verrà disattivata.




Se la tua domanda non è presente in questo elenco, puoi contattarci via email scrivendo al nostro indirizzo: info@ilregnodellanatura.it oppure via telefono al n. 068271195



login


indirizzo email:

password:

(dimenticata?)



registrati

(scopri i vantaggi)

il  mio  carrello



è vuoto!

 _______________________________

 Totale     0,00

vai al carrello
consegna gratuita!

* Su tutti i prodotti
con la scritta:

* Consegna gratuita

con un ordine minimo
di € 50,00
le spese di consegna
sono gratuite!

PayPal

Effettua i tuoi pagamenti
in sicurezza
con il tuo conto PayPal
oppure
con la tua carta di credito

Paypal

sul nostro sito, da sempre,
non viene richiesta nessuna commissione per gli acquisti effettuati con PayPal